Pagine

lunedì 28 ottobre 2013

30 days shred di Jillian Michaels - programma fitness di 30 giorni (livello 2)

Sono tremendamente in ritardo con la pubblicazione del secondo video. 
Solo che sono stata via qualche giorno e ho giornate davvero molto impegnate. 
Ne approfitto, tra l'altro, che ci sono novità in arrivo per il blog, molto carine! Ma non anticipo nient'altro!

Veniamo al video. 
Ecco il secondo, da effettuare anche questo, per 10 giorni.
Non c'è molto da aggiungere: si lavora anche qui un pò su tutto il corpo, stessi attrezzi e la durata è praticamente uguale al primo. 
Non resta che mettersi sotto, perseverare e vedere il risultato finale!



Il livello 1 lo trovi qui

4 commenti:

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog mentre cercavo qualcosa sui vari "30day challeg"dei vari generi, e ti ho aggiunto subito... E mi serve un consiglio.. Un anno fa ero dieci kg in più poi iniziando a camminare e mangiare prima seguendo i pasti e evitando schifezze, poi stando dentro le 1200-1400 calorie sono dimagrita, ma ora sono arrivata al fatidico stallo.. 1,65m x 54kg, e vorrei perdere altri 2-4kg x essere magriolina..
    Adesso e' già la seconda settimana che sto cercando di seguire la healthy skinny girl diet, e due-tre mesi che corro 3-4 volte a settimana (anche se x ora solo 40min:3min camminata+5min corsa x 5 volte), e le sere che non corro cammino veloce o esco con le amiche.. Poi faccio esercizi a casa (niente soldi niente palestra) facendo vari esercizi x addominali, esercizi x le braccia con bottiglie da 1,5l come pesetti, e esercizi come squat plie' sforbiciate x le gambe...

    Vengo al dunque dopo questo papiro: sono snella ovunque ma le cosce rimangono forti, misurandole si sono snellite, e toccandole sono sode e si sentono i muscoli sotto (anche se c'e' ancora da fare, dopo aver passato l'adolescenza a schifezze e poltrona non risolvo in un anno), ma l'interno coscia e' mollissimo ancora, che esercizi mi suggerisci x averle magrissime?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raki e benvenuta.
      Innanzitutto, complimenti per il dimagrimento. Per il periodo di stallo, purtroppo, ti capisco benissimo. Io sono passata da 83 kg (al limite tra il sovrapeso e l'obesità) a 67,5 (fascia normopeso); mi mancano gli ultimi 5, ma non riesco a schiodarmi. L'importante è non mollare e perseverare con l'alimentazione sana e l'attività fisica.
      Veniamo al tanto odiato interno coscia. Abbiamo lo stesso problema!
      Per il momento non ho inserito post specifico, ma posso lavorarci nei prossimi giorni, visto che è un problema molto comune.

      Elimina
    2. Grazie mille, farebbe comodo a molte credo...l'adduttore (si chiama così quel muscolo?) E' uno di quelli difficili da allenare, e li mi e' rimasta la ciccetta, il resto delle gambe e' tonico...
      Intanto guardo qualcosa x gli addominali che ormai faccio sempre i solito tre esercizi e invece bisogna variare...

      Cavolo da 83 sei partita? Non deve essere stato facile cambiare abitudini, ho fatto stra fatica io che sono partita da 60!! Davvero ammirazione! :)

      Elimina
    3. Bravissima, proprio l'adduttore! Ci lavorerò nei prossimi giorni, magari già domani che dovrei essere più libera. In questi giorni sono stata impegnata con le ricette di Halloween per l'altro blog!

      Ti ringrazio, ancora non sono al peso forma ma manca poco... L'importante è perseverare!!!

      Elimina