Pagine

martedì 15 ottobre 2013

Addominali scolpiti: 8 minuti di esercizi misti per la pancia

Lo so, lo so.
Non è più estate e certi video fanno solo venire tanta nostalgia delle vacanze, del mare e della spiaggia.
Ma anche se noi non siamo sulla sabbia, non abbiamo il sole in faccia e tanto meno una tavola da surf, ci accontentiamo di un tappetino morbido e di una connessione internet per metterci sotto!

Il video è bellissimo!
Tanti piccoli esercizi per un bel workout completo, che dura pochi minuti e che si può tranquillamente fare tutti i giorni.

Personalmente l'ho salvato tra i preferiti e tengo d'occhio il canale su Youtube, anche se tutto quel sole e tutto quel mare mi fanno quasi piangere d'invidia!


2 commenti:

  1. Ciao Nadia, mi chiamo Clara e lavoro per l'agenzia di comunicazione MediaHook.
    Vorrei proporti una collaborazione interessante per testare prodotti fitness di qualità, a te che sei un'appassionata di fitness e sport.
    Ti va di mandarmi un tuo contatto diretto?
    Scrivimi pure a c.ramazzotti@mediahook.it

    Grazie

    Clara

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte/i,

    ho trovato un metodo di allenamento molto valido e gratuito, a me piace moltissimo. Mi piacerebbe avere un vostro parere: si chiama Metropolitan Beast. Cercatelo su Google...

    RispondiElimina