Pagine

sabato 15 febbraio 2014

Fsbshow 2014: a Udine la fiera del fitness

I giorni 1 e 2 marzo 2014, al complesso fieristico di Udine, si terrà la quinta edizione del festival dedicato al fitness, allo sport e al benessere.
I visitatori troveranno, quest'anno, sei padiglioni, oltre ad aree esterne, divisi in tre tematiche specifiche e facilmente distinguibili. Verranno guidati da esperti del settore ed aziende espositrici qualificate alla scoperta di prodotti, idee, progetti e percorsi finalizzati unicamente al benessere psicofisico della persona. 


Aree dedicate alle temetiche corpo
Semplicemente sport, in tutte le sue forme di interpretazione. Dal semplice camminare alla corsa, passando da corsi: pilates, step, fitboxe, zumba, coreografia... Vi è l'occasione per il visitatore di conoscere e misurarsi con tecniche e specialità sotto la guida di istruttori ed esperti.

Aree dedicate alle tematiche della mente
Capita quasi a tutti di avere la sensazione che nella vita ci manche qualcosa, ma senza capire esattamente cosa. Al padiglione 9 vi è l'area dedicata alla mente e al benessere universale, con congressi e relatori.

Aree dedicate alle tematiche dello spirito
I visitatori vengono accolti in un'atmosfera rilassata in cui l'uomo è posto al centro. Aziende, associazioni culturali, scuole, scrittori, editori e studiosi aiuteranno a dare un senso personale alla propria esistenza.

La novità di quest'anno si trova nell'area BioVegan, spazio interamente didicato all'alimentazione priva di derivati animali, con assaggi e la possibilità di ricevere tutte le informazioni necessarie per avere una sana ed equilibrata alimentazione.

Trovate tutte le informazioni sui costi e su come raggiungere la fiera sul sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento