Pagine

lunedì 7 aprile 2014

Runner Cardio: il nuovo orologio GPS di TomTom senza fascia toracica

Dopo i primi due modelli lanciati sul mercato l'autunno scorso - Runner e Multisport - questa primavera è tempo di novità in casa TomTom.
E per tutti gli sportivi, esce Runner Cardio, con una nuovissima tecnologia che permette di monitorare il proprio battito cardiaco senza l'utilizzo della fascia toracica durante l'attività fisica.


Con questo nuovo orologio GPS sportivo con cardiofrequenzimetro integrato, i runner possono selezionare una tra le cinque zone di allenamento disponibili (sprint, velocità, resistenza, fitness e facile) e capire, grazie ad avvisi puntuali, se aumentare o diminuire l'intensità dell'attività fisica per raggiungere il proprio obiettivo.
Inoltre, è possibile visualizzare in tempo reale il battito cardiaco, la distanza percorsa, l'andatura e altre informazioni essenziali.

Dotato di sensore ottico Mio® , TomTom Runner Cardio rileva con precisione la frequenza cardiaca semplicemente entrando a contatto con la pelle.
Quanto alle caratteristiche principali troviamo, come per i precedenti modelli:
- un display extra large facilmente leggibile;
- una grafica a tutto schermo;
- il pulsante unico di controllo per una navigazione facilitata;
- il supporto di allenamento indoor, in caso di attività fisica svolta su tapis roulant;
- un design ultra slim, che rende l'orologio anche molto leggero;
- il QuickGPSfix, che rileva facilmente e velocemente la propria posizione;
- un display con vetro antigraffio, resistente agli urti.

Disponibile in due versioni - TomTom Runner Cardio e Multi-Sport Cardio (dedicato a corsa, nuoto e ciclismo) - i nuovi prodotti saranno disponibili a partire da fine aprile sul sito ufficiale di TomTom e nei negozi specializzati al costo di € 269,00 e € 299,00.

Nessun commento:

Posta un commento