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lunedì 22 settembre 2014

#addominalepernatale: settimana 1

Bene, eccoci qua.
Posso dire di essere molto soddisfatta per due motivi: 
1) a tre mesi esatti dal parto ho ripreso alla grande con l'attività fisica che, quindi, non si limita più a camminate veloci nel parco.
Settimana scorsa, complice la ripresa dell'asilo e l'inizio della scuola, sono riuscita ad organizzare bene i miei orari. 
In totale ho fatto 4 allenamenti, che mi hanno dato soddisfazioni sia a livello di bilancia (mi mancano due chiletti per arrivare al cosidetto pesoforma) che a livello mentale. 
2) preso atto del mio punto di partenza, sono bella determinata e convinta a proseguire con questo programma. Anche perchè la pancia budinosa ha proprio bisogno di reprendersi! 



Detto questo, cos'ho fatto in questa prima settimana?
Giorno 1: Fat Burning Cardio di Fitness Blender


Giorno 2: Fat Burn Accelerator 



Giorno 3 e 4: lezioni di Kickboxing (una da 50 minuti e una da 40)

Per quanto riguarda nello specifico #addominalepernatale, dei due video proposti ho scelto quello per meno allenati. 
Questo perchè re-iniziare, per me, è stato come partire da zero e perchè gli altri allenamenti erano già abbastanza tosti! Quindi ho fatto questo, tre volte



La settimana 2 e comunque di allenamento generale, per me, ha inizio domani!


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