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lunedì 3 novembre 2014

#addominalepernatale: settimana 6 e 7

Oggi aggiorno il mio percorso con positività e - anche un pò - di soddisfazione.
Perchè malgrado non riesca ad impegnarmi costantemente e giornalmente come vorrei (ma con tre figlie da gestire da sola tra casa, asilo e scuola direi che non posso proprio lamentarmi), le differenze cominciano a notarsi. 
Ho praticamente abbandonato la bilancia, sulla quale salgo forse un paio di volte al mese solo per monitorarmi. 
Ma allo specchio, tutto cambia. Anche se il pancino post gravidanza ancora è presente (e ci vorrà ancora un pochino per "smaltirlo" fisiologicamente) cominciano a formarsi le classiche linee dell'addome allenato. E questo mi spinge a non mollare, a continuare più determinata di prima. 

Non sono riuscita ad aggiornare la settimana 6 per via di alcuni parenti in visita dall'estero. 
Gli allenamenti sono stati solo due: il mio amato cardio kickboxing di Jillian ed una bella passeggiata al parco. 



Per #addominalepernatale devo dire di aver avuto qualche difficoltà perchè il video beginner non mi è piaciuto per niente! Troppo impedita, tutti quei movimenti proprio non mi riuscivano!


La settimana 7, invece, è andata alla grande. Con l'ultimo allenamento di ieri mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi, pre terza gravidanza!
Il primo giorno mi sono interamente dedicata alla zona addominale ed ho fatto questo video che mi è piaciuto davvero molto (e che ripeterò volentieri):


Poi ho fatto una passeggiata infra-settimanale 



Ed una passeggiata domenicale, a ritmo molto sostenuto, con le mie due bimbe più grandi in bici e la piccola nel passeggino.


Per quanto riguarda i video proposti da Workout-Italia, ammetto di aver bigiato e di non averlo fatto.
Ma questa settimana si recupera!

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