Pagine

giovedì 20 novembre 2014

Calendario Pirelli 2015: la protagonista è la modella curvy Candice Huffine

Quattro giorni di lavoro presso gli Highline Stages di New York, un celebre fotografo newyorkese - Steven Meisel - e 12 top model: così nasce l'esclusivo Calendario Pirelli 2015.
Presentato all'Hangar Bicocca di Milano con l'usuale Gran Galà e la presenza di alcune delle modelle, "The Cal" sarà distribuito in 17.000 copie, destinate a collezionisti e VIP di tutto il mondo.


La particolarità del calendario 2015 è che per la prima volta una delle modelle è "una taglia 46/48".
Candice Huffine, 29enne americana, è conosciuta come essere una delle più famose top model curvy: 1 metro e 80, 90 kg mette in mostra con grazia e sensualità le sue curve (96,83,108).

Aprile 2015, quindi, avrà il volto e le morbide curve di Candice che dichiara: "Penso che sia l'inizio di un nuovo percorso per l'estetica e la società. D'ora in poi cambieranno molte cose, il messaggio del The Cal è forte e chiaro: non esiste più un modello unico di femminilità. Anche la moda e gli stilisti dovranno ripensare taglie e tagli degli abiti. Ed io spero di sfilare presto anche per l'alta moda."

Continua affermando di essere sempre stata così fin dall'adolescenza senza, tuttavia, averne mai sofferto: "Ancora oggi faccio molta ginnastica, mangio sano e faccio qualche stravizio perchè ho anch'io le mie debolezze. Perchè è bello far vedere che sei felice dentro la tua pelle."

Personalmente trovo la Huffine molto bella e sensuale. Sicuramente meglio guardare lei che quelle "modelle" anoressiche da passerella!
Il messaggio che si vuol far passare attraverso questo scatto è molto importante sopratutto di questi tempi in cui l'apparire sembra diventata una priorità, spesso a scapito della salute psico fisica. Tuttavia non sarebbe stato male dedicare qualche mese in più alle curvy! Chissà, forse al prossimo The Cal!


Nessun commento:

Posta un commento