Pagine

mercoledì 20 agosto 2014

Fat Destroyer: il workout anti-ciccia da meno di 7 minuti

Io sono fiduciosa. Fin troppo direi.
E, infatti, quando ho visto questo workout ero convinta che lo avrei fatto senza troppa fatica. 
Ma qui le cose sono due: o io sono completamente fuori forma (cioè più di quanto pensi) o Cassey è un'aliena! 
Perchè davvero, anche se dura poco, è parecchio tosto!

lunedì 11 agosto 2014

iDrinkWater: l'app che aiuta a bere

Bere acqua è molto importante. Lo sentiamo ripetere in continuazione. 
Tuttavia, non sempre è automatico oppure si pensa di bere a sufficenza, erroneamente.
Complici alcuni problemi con l'allattamento, ho dovuto iniziare a bere molto di più e a monitorare proprio l'assunzione di acqua. 
E così mi sono imbattuta in quest'app, molto semplice da utilizzare.

venerdì 1 agosto 2014

Frutta e dieta: quanta mangiarne e quale scegliere

Spesso, quando parlo di spuntini a base di frutta, mi vengono date risposte tipo "oh no, io la evito, troppi zuccheri".
Credo, tuttavia, che bisogni fare un pò di chiarezza.
Allora, si, è vero, la frutta contiene zuccheri semplici (ossia il fruttosio). Ma a dover stare attenti agli zuccheri sono solo le persone affette da determinate patologie. 
Ricordiamoci, infatti, che la frutta è anche ricca di fibre, acqua, vitamine e antiossidanti, tutte sostanze utili e benefiche per l'organismo!