Pagine

mercoledì 19 aprile 2017

5 snack ideali prima di andare a dormire

Come tutte le mattine, oggi, mi sono alzata.
Ho preparato le bimbe per la scuola e ci siamo recate alla nostra fermata del "Pedibus" (sempre attive anche loro, di prima mattina!).
Tornando a casa ho acceso il telefono e ho, come sempre, scaricate le mail. E mi sono trovata, tra vari volantini, sconti e odiato spam, quella di Runtastic.
Allora, premettiamo che è una delle poche app che ho scaricato da tanto tempo, che non ho mai cancellato ma che, soprattutto, uso moltissimo.
Un po' meno in inverno, quando ricorro esclusivamente all'home-fitness.
Mi piace perché è molto precisa. Inoltre, per una come me che varia tra camminata, bici e - anche se raramente - corsa, è facile e veloce da utilizzare.


Conclusa premessa, torniamo alla mail.
Titolo: Snack post cena 💤
Potevo non aprirla?
E niente, mi si è aperto un nuovo mondo. Devo dire che avevo sempre cancellato abbastanza velocemente le mail, senza dar troppo peso. Invece, mi sono trovata una serie di articoli interessanti, oltre a quello degli snack. Tornando a questi ultimi ho scoperto che per andare a letto senza troppi sensi di colpa e senza rischiare di mandare tutto all'aria - perché si sa, una patatina tira l'altra, e così via - possiamo ricorrere a:
- Avocado e fiocchi di latte
- Stick di carote con hummus
- Mela e burro di arachidi
- Yogurt greco e mirtilli
- Pane integrale tostato e prosciutto



Per saperne di più, tuttavia, vi rimando all'articolo che trovate qui
Penso, inoltre, che proverò a scaricarmi anche Runtasty.
Chi ce l'ha? Come vi trovate?

Nessun commento:

Posta un commento